Francesca, Edoardo e Flaminia

Il 13 luglio scorso è nata la nostra piccola Flaminia, il nostro amore più grande.

Solo qualche settimana prima, io e mio marito abbiamo pensato che sarebbe stato utile arrivare a casa ed avere l’aiuto di una persona esperta che sapesse guidarci ed aiutarci.

Non ci fu scelta più saggia!!

Abbiamo trovato il contatto di Virginia su internet e dopo averla incontrata ho saputo da subito che era la persona giusta.

Ho avuto un parto naturale difficile visto che la bimba pesava 4,180kg  e sono rimasta in ospedale qualche giorno in più con flebo ed emoglobina molto bassa.

I primi giorni non sono riuscita ad attaccarla al seno, quando sono arrivata a casa avevo quasi già perso le speranze visto che prendeva praticamente solo latte artificiale.

Virginia si è seduta accanto a me, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “ce la possiamo fare!”.

Certo, il percorso è stato in salita e con diversi ostacoli ma dopo un mese finalmente ho eliminato il latte artificiale.

Virginia ci ha inoltre aiutato a prevenire tante piccole “crisi di panico” dei primi giorni e ci è stata vicina anche dopo come una mamma.

Vi consigliamo di contattare Virginia se volete godervi appieno dei giorni stupendi insieme al vostro bimbo appena nato.

Francesca, Edoardo e Flaminia